La Fattoria del Farneto

Un’oasi di tranquillità nel cuore del Mugello

La Fattoria del Farneto è una struttura immersa in due ettari di bosco, dove cinghiali, caprioli, scoiattoli, gufi, falchi, poiane e lepri si inseguono o si abbeverano al fiume sottostante. Può essere considerata, a tutti gli effetti, un'oasi di pace e tranquillità come poche altre.

_DSC1426.jpg

Casa vacanze

a Mugello

Si trova nel cuore della terra che ha dato i natali a Cimabue, Giotto e al Beato Angelico, che ha ispirato Carducci e ospitato la chiesa di Don Milani. A due passi da Firenze (poco meno di 40 km), dall'outlet di Barberini (20 km) e da una miriade di musei locali, magari poco conosciuti, ma ricchi di curiosità, qui annoiarsi diventa difficilissimo.

La struttura, composta da un casolare con quattro appartamenti e un fienile, finemente restaurati, con ingressi indipendenti e ampio parcheggio interno, si trova al centro di un vasto giardino attrezzato con strumenti sportivi (tavolo da ping-pong, tapis roulant e cyclette), zone relax (allestite con tavolini, poltrone e amache), zona pic-nic (con barbecue e tavole), un'area predisposta per i vostri amici a quattro zampe e una piscina con sdraio e lettini.

Location

I boschi circostanti sono riserve di caccia e pesca, ma vi è la possibilità di goderseli anche facendo due passi, per respirare a pieni polmoni nella natura semi incontaminata del luogo.

Wi-fi

parcheggio

privato

piscina

privata

Animal

friendly

AREA PICNIC

La Fattoria del Farneto

Località Molezzano n.65 – 50039 Vicchio (FI)

Tel: 055.8407626 / Tel: 0550770935

E-mail: lafattoriadelfarneto@gmail.com

ilcuccosrl@outloook.com

 

© 06681230485 - La Fattoria del Farneto. Farmer By Webidoo

  • Facebook Icona sociale
  • Instagram
Whatsapp-512.png