Chi siamo

La Fattoria del Farneto: L’Eden del Mugello.

Ok, magari può sembrare un pelino eccessivo, ma questa struttura, immersa in un parco, dove puoi trovare cinghialotti, caprioli, scoiattoli, gufi, falchi e lepri che si inseguono tra di loro o si abbeverano al fiume sottostante, è un’oasi di pace e di tranquillità come poche altre.

Si trova nel cuore della terra che ha dato i natali a Giotto e al Beato Angelico, che ha ispirato Carducci ed ospitato la Chiesa di Don Milani.
Ad un passo da Firenze ( poco meno di 40 km), dall’outlet di Barberino del Mugello ( 20 km) e da una miriade di musei locali, magari poco conosciuti, ma sicuramente ricchi di curiosità, annoiarsi diventa difficilissimo.

La struttura comprende 5 appartamenti, una piscina, una zona grigliata attrezzata con tavolini e barbeque, un’area gioco per i più piccoli e un bello spazio per i vostri amici a quattro zampe, che saranno sempre i benvenuti!

I boschi circostanti sono riserve di caccia e pesca, ma vi è la possibilità di goderseli anche andando a cercar funghi, tartufi o semplicemente facendo due passi.